Dopo i molti mesi di stop, Flag Academy Trieste ha ripreso ormai quasi a pieno ritmo le proprie attività.
Tra queste, una ritenuta di estremo valore è l’incontro di inizio stagione con i genitori dei giovani atleti.
Un momento di confronto, per rinsaldare il clima di fiducia e collaborazione che è alla base dei valori di Academy. Un’occasione per confermare uno degli auspici della società: costruire una vera e propria “alleanza pedagogico-sportiva” con le mamme e i papà dei ragazzi.

I dirigenti hanno avuto l’opportunità d’illustrare i programmi fissati e i progetti plausibili a breve e lungo termine.

E’ stato anche un momento necessario per fare il punto su come l’associazione opererà nei prossimi mesi alla luce di quelle difficoltà legate in modo diretto o indiretto al rispetto delle norme necessarie per la gestione dell’emergenza sanitaria. Il coinvolgimento dei genitori è naturalmente indispensabile per garantire ai ragazzi il massimo del divertimento ma in piena sicurezza.

Non ultimo, la riunione si è rivelata l’occasione per presentare ai genitori i nuovi coach che alleneranno i loro ragazzi quest’anno.
Dopo questi mesi difficili infatti, che non ci hanno comunque visti inoperosi, raccogliamo il frutto dei nostri sforzi che si è concretizzato nell’arrivo di nuovi giovani atleti e di un corposo aiuto nelle file del coaching staff. Nonostante questi ottimi sviluppi la voglia di crescere non è appagata e le porte di Flag Academy restano aperte per chi volesse conoscerci, collaborare e divertirsi.

Per tutte le informazioni www.flagacademytrieste.it